Il tempo scorre e non torna indietro, imparare a vivere il presente è un momento per prendersi cura di sé, delle tue relazioni, di ciò che ti appassiona, e di percepire quelle paure che fino ad ora non hai potuto affrontare perché non eri in grado di capire che cosa ti stava succedendo.
COSA FARE ALLORA?
Prendere coscienza della propria difficoltà/incapacità e riconoscere che questo rappresenta un problema e voler tentare di risolverlo, scegliendo le risorse e gli strumenti integrati più adatti a tale scopo. È molto importante prevenire l’aggravarsi del problema che potrebbe condurre ad un disagio psicologico e fisico più grave di quello attuale.
COME FARE?
Attraverso un intervento mirato multidisciplinare per scoprire i punti di forza e di debolezza, per capire insieme attraverso la storia personale tra passato-presente-futuro come si è innescato questo comportamento disfunzionale, quali disagi comporta e come potrebbe amplificarsi e penalizzare la qualità di vita, imparando ad essere più consapevoli attraverso la sintonizzazione con il proprio corpo e la propria coscienza.
INTERVENTI POSSIBILI
• Cura delle problematiche psicologiche nell’intero arco della vita;
• Psicoterapia individuale;
• Lutti;
• Sostegno nei momenti di crisi in adolescenza e nell’età adulta;
• Disturbi di Ansia, Umore e Comportamentali.
Dal Lunedì al Venerdì:
08 : 00 AM – 13 : 00 PM
o su Prenotazione